rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Emilia / Via San Donnino

Castelfranco, ubriaco in auto travolge una cancellata, un albero e tre cassonetti

Filotto completo per una coppia di stranieri a bordo di una Mercedes, che si sono schiantati ieri notte in via San Donnino, nella zona artigianale. Intervenuta la PolStrada

Notte movimentata per una coppia di marocchini, che hanno decisamente alzato il gomito, finendo per diventare protagonisti di un rocambolesco incidente. La Polizia Stradale è infatti stata chiamata a Castelfranco Emilia, più precisamente nella zona artigianale est, in via San Donnino.

Una vettura Mercedes con a bordo i due magrebini si è schiantata contro il cancello di una ditta, in prossimità di una curva a gomito. L'auto fuori controllo ha proseguito la sua corsa anche dopo il primo impatto danneggiando il cancello per ben 10 metri di lunghezza, finendo per travolgere anche un albero (di modeste dimensioni) e tre cassonetti dell'immondizia posti sulla banchina.

Illesi i due occupanti dell'auto, entrambi trovati con un tasso alcolemico ben al di sopra di quanto consentito dal codice della strada. Per l'automobilista una denuncia e una bella somma di danni da coprire.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelfranco, ubriaco in auto travolge una cancellata, un albero e tre cassonetti

ModenaToday è in caricamento