rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Panaro / Via Claudia

Incidente a Savignano, il conducente ubriaco alle 7.30 del mattino

Il 35enne è stato vittima di un incidente autonomo in via Claudia. Denuncia e ritiro della patente

Tasso alcolemico oltre cinque volte superiore al limite consentito. E’ questo il valore che è stato misurato dagli agenti di una pattuglia di polizia locale delle Terre di Castelli al conducente di un autocarro coinvolto in un incidente stradale a Savignano sul Panaro, in via Claudia all’incrocio con via Michelangelo, accaduto alle ore 7:30 del mattino di qualche giorno fa.

L’incidente è stato segnalato dal personale dell’ANAS che si trovava a transitare in via Claudia e che per primo è intervenuto in soccorso del conducente dell’unico veicolo coinvolto nell’incidente.

Il conducente, di anni 35, che non ha riportato lesioni, dopo l’accertamento dell’elevato livello di alcool nel sangue, è stato accompagnato presso i locali del Comando di Polizia Locale di via Marconi a Vignola dove è stato sottoposto a rilievi foto dattiloscopici come previsto dalla normativa.

Al conducente è stata, dunque, ritirata immediatamente la patente di guida e trasmessa alla Prefettura di Modena. A seguito delle infrazioni rilevatel'uomo è stato ovviamente denunciato all’Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebbrezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Savignano, il conducente ubriaco alle 7.30 del mattino

ModenaToday è in caricamento