Travolta da un'auto dopo la messa, muore una bimba di 5 anni

Tragedia questa mattina in via Bembo, dove una 46enne ha investito una bambina davanti alla sede della Chiesa Evangelica

Un dramma domenicale ha spezzato la vita di una bambina e della sua famiglia, una coppia di genitori e i loro cinque figli, immigrati dal Ghana e  residenti a Camposanto. Rebecca Amadu è infatti deceduta in seguito alle ferite riportate dopo che un'auto l'ha colpita in via Bembo, oggi intorno alle ore 13. La bimba è stata travolta da una donna di 46 anni al volante di una Fiat Multipla, che è uscita da un parcheggio senza accorgersi della presenza della piccola, che si era momentaneamente allontanata di qualche metro dai famigliari.

Il fatto è avvenuto davanti alla sede della Chiesa Evangelica ADI situata nella zona di San Cataldo, proprio al termine della funzione religiosa che aveva riunito tanti fedeli, in prevalenza cittadini africani che regolarmente frequentano le celebrazioni della loro confessione. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 cn ambulanza e automedica, ma per la bambina era ormai troppo tardi. Rilievi affidati alla Polizia Municipale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tavoli pieni e cena regolare nei ristoranti aperti ieri sera contro il Dpcm

  • L'Emilia-Romagna resta arancione, firmato il nuovo Dpcm

  • Coronavirus, percentuale di positivi in crescita. A Modena altro picco

  • Coronavirus, oggi dati in netto calo in Emilia-Romagna. A Modena 203 casi

  • Bozza Dpcm 15 gennaio in arrivo le nuove restizioni. Emilia-Romagna a rischio rosso

  • #ioapro, controlli e multe nei locali e nelle palestre. Sanzioni anche per i clienti

Torna su
ModenaToday è in caricamento