rotate-mobile
Cronaca Viale G. Campi

Investita da un'auto mentre attraversa via Vignolese, grave una donna

Ieri pomeriggio intorno alle 17.30 l'incidente all'intersezione tra la Vignolese e via Campi. Una modenese di 56 anni è stata ricoverata d'urgenza all'Ospedale di Baggiovara. Sul posto la Municipale

Una donna modenese di 56 anni stava attraversando a piedi via Vignolese proprio all'altezza dell'incrocio con via Campi, quando è stata travolta da un'auto in transito. E' quanto accaduto ieri pomeriggio verso le 17.30 a Modena: protagonista dell'investimento un'altra signora alla guida di un'utilitaria Lancia, che provenendo da via Campi ha svoltato a sinistra, finendo per colpire l'altra donna.

Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 che hanno constatato traumi preoccupanti e hanno perciò trasportato d'urgenza la vittima all'Ospedale di Baggiovara, in gravi condizioni ma non in pericolo di vita. Si tratta di uno di quei casi curiosi figli del doppio polo ospedaliero modenese, per cui l'ambulanza ha percorso circa 9 chilomometri verso il nosocomio di periferia, piuttosto che raggiungere il Policlinico distante appena 300 metri. Sul posto anche i Vigili Urbani per i rilievi dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita da un'auto mentre attraversa via Vignolese, grave una donna

ModenaToday è in caricamento