rotate-mobile
Domenica, 21 Aprile 2024
Cronaca Concordia sulla Secchia / Via Chiaviche

Fuori strada con l'auto, muore un 28enne nella Bassa

Il giovane automobilista vittima di un'uscita di strada, con la sua Audi che si è ribaltata più volte in un campo, proprio accanto all'argine del Secchia tra Concordia e Moglia. Inutili i soccorsi

Erano circa le ore 13 di oggi quando un automobilista ha perso il controllo della propria Audi A3 mentre percorreva via Chiaviche, alle porte di Concordia sulla Secchia. La strada che costeggia l'argine è particolarmente tortuosa ed è bastato un errore di guida minimo per far si che il mezzo uscisse dalla linga d'asfalto che si erge di qualche metro sopra i campi.

L'auto si è capovolta alcune volte dopo il primo impatto con il terreno e si è poi adagiata sull'erba. Una serie di scossoni troppo bruschi per il 28enne al volante, N.E.A. di origini marocchine e residente in Lombardia. 

Il giovane è stato soccorso dai sanitari giunti in ambulanza e dal medico arrivato in elicottero, ma ormai era troppo tardi. Sul posto anche i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza il veicolo distrutto e la Polizia Municipale per i rilievi. Al momento non risultano altri mezzi coinvolti e si presume un incidente autonomo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuori strada con l'auto, muore un 28enne nella Bassa

ModenaToday è in caricamento