rotate-mobile
Cronaca Formigine / Via Don Franchini

Frontale a Tabina di Magreta, quattro persone ferite

Via don Franchini chiusa per un sinistro all'incrocio con strada Corletto, SUl posto 118, Vigili del Fuoco e Municipale

Via don Franchini chiusa a partire dalle ore 12 di oggi per un incidente che ha coinvolto due auto poco prima di Tabina di Magreta, nel territorio di Formigine. I due veicoli - una Alfa Romeo 147 e una Range Rover Evoque - si sono scontrati in corrispondenza dell'intersezione con strada Corletto, parrebbe per un sorpasso azzardato. L'esatta dinamica è tuttavia ancora da chiarire e al vaglio della Polizia Municipale di Formigine.

Sul posto sono accorsi sanitari e medico del 118, insieme ai Vigili del Fuoco che hanno aiutato ad estrarre il conducente ferito dell'Alfa Romeo, intrappolato nell'abitacolo. L'uomo è stato poi portato in ospedale insieme ad un passeggero e ad altre due persone. Sul Range Rover viaggiavano infatti una donna, con la figlia incinta. Nessuno si troverebbe in pericolo di vita.

Come detto, la Municipale ha completamente chiuso al traffico via don Franchini e via Corletto nel tratto interessato, con i veicoli costretti a tornare indietro. Alle ore 13 la situazione era ancora bloccata in attesa della rimozione dei mezzi incidentati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale a Tabina di Magreta, quattro persone ferite

ModenaToday è in caricamento