rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Emilia / Strada Statale 9

Furgone si ribalta dopo un incidente e perde una cisterna di benzina, via Emilia chiusa

Incidente tra Modena e Castelfranco poco dopo le 20. Sul posto i Carabinieri e i Vigili del Fuoco per il recupero del materiale. Circolazione interrotta

Poco dopo le ore 20 si è verificato un incidente che ha coinvolto un'auto e un furgone cassonato lungo la via Emilia, tra Modena e Castelfranco Emilia. A seguito dell'impatto, avvenuto in una semicurva nel tratto fra via Mavora e via Claudia, il furgone si è ribaltato su un fianco e ha perso il proprio carico, una cisterna contenente benzina.

Il conducente del mezzo ribaltato è uscito illeso, mentre quello dell'auto ha riportato ferite lievi ed è stato soccorso dal 118 e portato al pronto Soccorso per accertamenti.

La particolare dinamica ha reso necessario chiudere al traffico via Emilia. L'emergenza è stata gestita dai Carabinieri, così come i rilievi del sinistro. I Vigili del Fuoco sono invece intervenuti per garantire l'esecuzione in sicurezza delle operazioni di recupero della cisterna, avvenute grazie ad un carro attrezzi supplementare.

WhatsApp Image 2021-11-09 at 21.44.45-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgone si ribalta dopo un incidente e perde una cisterna di benzina, via Emilia chiusa

ModenaToday è in caricamento