rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fossalta / Via Emilia Est, 1315

Autocisterna si scontra con tre auto, un ferito in via Emilia Est

Incidente all'altezza dell'incrocio con via Pica. Poco prima anche una carambola sul cavalcavia Cialdini, chiuso al transito

Poco dopo le ore 9 di questa mattina si p verificato un incidente in via Emilia Est, in zona artigianale. Per cause da accertare una cisterna ha colpito un pick-up proprio di fronte al concessionario Ferrari. Danneggiate anche due auto in sosta.

Ad avere la peggio il conducente del pick-up, un 51enne, che è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato in ospedale a Baggiovara. Ha riportato un trauma abbastanza serio, ma non si trova in pericolo di vita.

Sul posto è intervenuta la Polizia Locale per i rilievi e il traffico ha subito rallentamenti. Si procede a senso unico alternato.

Circa mezz'ora prima, intorno alle 8.20 un altro incidente ha costretto alla chiusura del cavalcavia Cialdini. Probabilmente anche a causa del ghiaccio sull'asfalto cinque auto sono state protagoniste di una carambola proprio sopra il cavalcavia. Fortunatamente gli impatti fra i mezzi non sono stati troppo violenti.

Sul posto il 118, ma non si segnalano conseguenze significative per gli automobilisti coinvolti. Disagi alla circolazione e deviazione segnalate in loco dalla Municipale.

WhatsApp Image 2020-12-31 at 10.09.29-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autocisterna si scontra con tre auto, un ferito in via Emilia Est

ModenaToday è in caricamento