rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Fossalta / Via Emilia Est, 1250

Incidente in via Emilia Est, ferito uno scooterista

Lo scontro fra una Fiat Punto e uno ciclomotore ha causato allo straniero in sella alle due ruote una violenta caduta e diversi traumi. Municipale sul posto, forti rallentamenti

Poco prima delle ore 18 uno scooter e un'auto si sono scontrati lungo via Emilia Est, nei pressi della Fossalta. Il motociclista ha colpito una Fiat Punto che procedeva in direzione della città è caduto a terra, finendo poi nel fosso sul lato opposto della carreggiata. L'uomo è stato soccorso da medici e infermieri del 118, che lo hanno immobilizzato, caricato in barella e poi trasportato in ospedale.

Il ferito, un cittadino straniero, avrebbe riportato diverse ferite, ma non sarebbe in pericolo di vita. Illeso il conducente dell'auto. Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale, con l'ausilio di una pattuglia dei Carabinieri che transitava in zona.

Il tratto di via Emilia compreso tra via Portpora e via Martucci è stato chiuso al traffico per consentire i soccorsi e le auto sono state deviate sulla corsia parallela della Statale. L'interruzione ha comportato diverse code in entrambi i sensi di marcia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Emilia Est, ferito uno scooterista

ModenaToday è in caricamento