rotate-mobile
Cronaca Zona Musicisti / Via Emilia Est, 132

Incidente in via Emilia Est, auto ribaltata e traffico bloccato

Scontro tra due veicoli: una Fiat 500 si sdraia su un fianco. Solo lievi ferite per la conducente, illese altre due persone. Chiusi 200 metri di via Emilia per permettere accertamenti e riordino della carreggiata

Poco dopo le ore 18 si è verificato uno scontro tra due automobili lungo via Emilia Est, all'altezza dell'intersezione con via Valdrighi. Ad aver avuto la peggio è stata una Fiat 500 che nell'impatto si è ribaltata, terminando la propria corsa su un fianco. Si è perciò reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco per soccorrere la conducente, intrappolata dentro il mezzo.

Con l'arrivo del 118 è stato poi possibile verificare le condizioni fisiche delle tre persone coinvolte che sono subito apparse tranquillizzanti anche per i soccorritori, oltre che per la piccola folla che si è radunata intorno al luogo dell'impatto. Escoriazioni e traumi contusivi per chi guidava l'auto capovolta, trasportata al Policlinico con un “codice uno” per ulteriori analisi. Illesi invece gli occupanti dell'altro veicolo, una Ford Fiesta grigia.

Difficile ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente, come ha ammesso la stessa Polizia Municipale che non è riuscita a trovare testimoni oculari dell'accaduto. Gli agenti sono intervenuti con tre mezzi per effettuare i rilievi e garantire il controllo del traffico veicolare. Un tratto di circa 200 metri della via Emilia – compreso tra via Valdrighi e via Sabbatini – è stato completamente chiuso al transito e le auto sono state deviate lateralmente rispetto all'arteria principale.

Incidente via Emilia Est - 29/07/2013

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Emilia Est, auto ribaltata e traffico bloccato

ModenaToday è in caricamento