Via Fratelli Rosselli, ragazzina travolta da un'auto

Investia da una Fiat Panda mentre stava attraversando sulle strisce pedonali. Accompagnata in ospedale, fortunatamente con llesioni non troppo gravi. Sul posto la Municipale

Una giovanissima ragazza è stata investita da un'auto oggi pomeriggio intorno alle 16.30 lungo via Fratelli Rosselli. E' accaduto in corrispondenza dell'attraversamento pedonale a pochi metri dall'incrocio con via Pelloni: la vittima è stata colpita da una Fiat Punto condotta da un'anziana, che stava procedendo in direzione della periferia. Da una prima ricostruzione pare che l'automobilista sia stata abbagliata dal sole molto basso sull'orizzonte e non abbai visto la giovane che attraversava.

Sul posto sono intervenute ambulanza e automedica del 118, che hanno prestato le prime cure alla ferita, che è poi stata trasportata in ospedale. Nonostante l'impatto violento con il parabrezza dell'auto, le sue condizioni non sono troppo preoccupanti. Sul posto anche la Polizia Municipale per eseguire i rilievi e gestire a senso unico alternato il traffico veicolare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La palestra "ribelle" GimFIVE di Modena Est riapre oggi. Arriva la polizia

  • #IoApro, si allarga anche a Modena la protesta dei commercianti per riaprire tutto il 15 gennaio

  • Tavoli pieni e cena regolare nei ristoranti aperti ieri sera contro il Dpcm

  • L'Emilia-Romagna resta arancione, firmato il nuovo Dpcm

  • Coronavirus, percentuale di positivi in crescita. A Modena altro picco

  • Coronavirus, oggi dati in netto calo in Emilia-Romagna. A Modena 203 casi

Torna su
ModenaToday è in caricamento