rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Saliceta San Giuliano / Via Pietro Giardini, 1061

Investita da un'auto mentre attraversa la strada, grave una donna in via Giardini

Incidente poco dopo le 15 di oggi nei pressi dell'incrocio con strada Contrada. Sul posto 118 e Polizia Locale

Nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 15.10, si è verificato un incidente stradale lungo via Giardini, alla periferia di Modena. Una donna è stata investita da un'auto mentre attraversava la strada in corrispondenza delle strisce pedonali poste in prossimità del civico 1061, a poche decine di metri dall'incrocio con strada Contrada.

L'auto, una Mini Cooper condotta da una donna cinquantenne che procedeva in direzione del centro città, ha urtato la signora che si trovava ormai a metà dell'attraversamento. La quarantenne è stata sbalzata in avanti di qualche metro riportando un trauma cranico e altre lesioni. Soccorsa dal personale sanitario e dal medico del 118, è stata caricata in ambulanza per poi essere trasportata all'ospedale di Baggiovara. Il trauma è stato violento, ma non si troverebbe in pericolo di vita. 

La Polizia Locale di Modena ha raggiunto il luogo dell'incidente per eseguire tutti gli accertamenti del caso. Per consentire i rilievi è stato necessario chiudere una corsiadi via Giardini e regolare il traffico a senso unico alternato.

La lite, poi il tentato omicidio e infine il suicidio. Dramma famigliare a Soliera

Dramma a Soliera, cerca di uccidere moglie e suocero poi si toglie la vita

Abusi sessuali su minorenne, 37enne dovrà scontare quasi sei anni di carcere

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita da un'auto mentre attraversa la strada, grave una donna in via Giardini

ModenaToday è in caricamento