rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Zona Artisti / Via Pietro Giardini, 257

Scontro frontale, suv si ribalta in via Giardini. Tre feriti lievi

Incidente fra due Kia alle 22.20 circa di giovedì 2 aprile all’incrocio con via Buonarroti. Nonostante l'impatto, non ci sono feriti gravi

Due auto si sono scontrate ieri sera, intorno alle 22.30, lungo via Giardini a Modena, all'altezza di via Buonarroti, proprio a cavallo dello spartitraffico che in quel tratto si interrompere per consentire la svolta. L'impatto frontale ha coinvolto una Kia Picanto LX che procedeva verso il centro e una “sorella maggiore", Kia Sportage, che nell'impatto si è cappottata.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i mezzi di soccorso del 118, insieme ai Vigili del Fuoco che hanno aiutato ad estrarre dall'abitacolo gli occupanti del suv capovolto. Fortunatamente gli automobilisti ne sono usciti indenni, con poche lesioni lievi. Il conducente 23enne della Picanto, residente a Modena, è stato portato al Policlinico; il conducente 61enne della Sportage, residente a Reggio Emilia, è stato invece indirizzato a Baggiovara, insieme al passeggero di 46 anni. 

I rilievi sono stati effettuati dalla Municipale che ha raccolto le testimonianze e regolato il traffico, che vista l'ora tarda non ha subito particolari difficoltà. I Vigili del Fuoco hanno anche recuperato un gatto che viaggiava in una gabbietta proprio sul suv cappottato.

Incidente via Giardini - Modena 02/04/2015

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale, suv si ribalta in via Giardini. Tre feriti lievi

ModenaToday è in caricamento