rotate-mobile
Cronaca Villaggio Giardino / Via Giardini, 663

Pedone travolto da un'auto in via Giardini, è grave

Intorno alle ore 19 un uomo è stato investito sulle strisce pedonali mentre attraversava in corrispondenza dell'incrocio con via Cimabue. Trasportato a Baggiovara con la massima urgenza. Sul posto la Municipale

Un uomo di mezz'età è stato investito pochi minuti prima delle 19 di oggi in via Giardini. Secondo una prima ricostruzione fornita dai testimoni, il pedone stava attraversando la grossa arteria cittadina sulle strisce pedonali, al semaforo posto all'incrocio con via Cimabue e via Forlanini. 

Un'auto è sopraggiunta proprio da via Cimabue, svoltando su via Giardini in direzione del centro città e ha travolto l'uomo. Il pedone è stato sbalzato di alcuni metri ed è ripiombato sull'asfalto con evidenti ferite. 

Alcuni automobilisti hanno prestato soccorso e riparato il ferito dalla pioggia, fino a quando ambulanza e automedica sono giunte sul luogo dell'incidente insieme alla Polizia Municipale. L'uomo, in stato di shock, è stato stabilizzato e trasportato al vicino ospedale di Baggiovara. Le sue condizioni sono gravi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedone travolto da un'auto in via Giardini, è grave

ModenaToday è in caricamento