rotate-mobile
Cronaca Jacopo Barozzi / Via Pietro Giardini, 75

Investita da un'auto mentre attraversa via Giardini, grave una donna

L'incidente a metà mattina nei pressi del Gallo. Sul posto 118 e Polizia Locale. Traffico interrotto

Questa mattina poco dopo le ore 10 si è verificato un incidente in via Giardini, nella zona del Gallo. Un'auto che procedeva in direzione periferia ha travolto una donna che stava attraversando la strada. L'impatto è avvenuto in corrispondenza delle strisce pedonali davanti al supermercato Ecu, ma l'esatta dinamica dei fatti dovrà essere vagliata dalla polizia locale.

La donna, una 52enne, ha impattato contro il parabrezza della Citroen Xsara Picasso per poi essere sbalzata a terra. Soccorsa in prima battuta da alcuni testimoni, è poi stata caricata in ambulanza trasportata all'ospedale di Baggiovara. La signora, di mezza età, ha riportato lesioni significative ma è rimasta cosciente. Al momento non si conoscono le sue esatte condizioni.

Illeso ma sotto shock il conducente dell'auto, un cittadino straniero diu 37 anni, che è stato a sua volta trasportato in ospedale per accertamenti.

Sul posto sono intervenute diverse pattuglie della polizia locale e via Giardini è stata chiusa al transito in direzione della periferia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita da un'auto mentre attraversa via Giardini, grave una donna

ModenaToday è in caricamento