rotate-mobile
Cronaca Carpi / Via Griduzza

Grave incidente nelle campagne di Carpi, muore una donna

Due auto si sono scontrate sul ponte del canale di strada Cavetto Gherardo, all'incrocio con via Griduzza. Sul posto due ambulanze e due elicotteri per soccorrere un uomo e una donna, poi deceduta

Un terribile scontro fra due auto si è verificato intorno poco dopo le ore 15 al nord del centro abitato di Carpi. E' successo lungo via Griduzza, proprio sopra il ponte che permette di scavalcare il canale che corre parallelo a strada Cavetto Gherardo. Una lancia Y ha colpito una Fiat Punto, centrandola lateralmente nella parte anteriore sinistra, secondo una dinamica alquanto particolare che è al vaglio della Polizia Municipale.

Due persone sono rimaste coinvolte e sono estratte dalle auto grazie all'intervento dei Vigili del Fuoco, coadiuvati dagli agenti della Polizia Municipale e della Polizia di Stato. Intervenuto in forze il 118, che ha inviato sul luogo non solo due ambulanze, ma anche gli elicotteri decollati da Bologna e da Pavullo. Un elicottero e un'autoambulanza hanno caricato i feriti: si tratta di una donna di 47 anni trasportata all'ospedale Maggiore e un uomo di 79 portato a Baggiovara. La donna, G.S. nota per la sua attività di farmacista in città, è poi deceduta in ospedale.

Via Griduzza è stata a lungo chiusa al traffico per consentire, soccorsi, rilievi e sgombero dei mezzi incidentati.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente nelle campagne di Carpi, muore una donna

ModenaToday è in caricamento