rotate-mobile
Cronaca Carpi / Via Griduzza

Con l'auto nel fosso, ricoverata un'automobilista di Carpi

Una donna di 49 anni ha perso il controllo della propria vettura in via Griduzza, nei pressi di Cortile di Carpi, ribaltandosi oltre la carreggiata. Vigili del Fuoco ed eliambulanza l'hanno soccorsa e trasportata in ospedale. Non è in pericolo di vita

Erano circa le 9.30 di stamane quando una donna di 49 anni ha perso il controllo della propria auto, uscendo di strada lungo via Griduzza, tra Carpi e la frazione di Cortile. Nessun altro veicolo è stato coinvolto, con l'automobilista che è uscita dalla sede stradale finendo dapprima nella vegetazione, poi nel fosso al margine della carreggiata. L?auto si è distrutta e parzialmente cappottata, imprigionando la conducente all'interno.

I soccorritori del 118, giunti per primi sul posto su segnalazione di altri automobilisti, hanno quindi dovuto attendere l'arrivo dei Vigili del Fuoco, che hanno forzato le lamiere ormai inservibili dell'auto estraendo la ferita. L'impatto violento ha fatto perdere conoscenza alla 49enne, che è stata quindi trasportata in ospedale dall'elisoccorso di Bologna. Le sue condizioni non sarebbero tuttavia gravissime. Sul posto la Municipale di Carpi per i rilievi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con l'auto nel fosso, ricoverata un'automobilista di Carpi

ModenaToday è in caricamento