rotate-mobile
Cronaca Sassuolo / Via SS. Consolata

Incidente in via Montanara, ferito e ricoverato il sindaco di Sassuolo

Il primo cittadino non è in pericolo di vita. Sul posto 118, Vigili del Fuoco e Polizia Locale

Verso le 9.20 di questa mattina si è verificato un incidente a Sassuolo, all'angolo tra via Montanara e via Santissima Consolata. Lo scontro ha coinvolto uno scooter Piaggio Beverly che percorreva la provinciale e una Volkswagen Tiguan impegnata nell'immissione sulla strada. A bordo dello scooter vi era Gian Francesco Menani, sindaco di Sassuolo

Menani è caduto a terra, riportando diversi traumi e perdendo il casco. I primi soccorsi sono stati portati da una squadra dei Vigili del Fuoco in transito, diretta ad un'attività di addestramento. Sul posto è poi intervenuta l'ambulanza: il ferito è stato caricato a bordo e trasportato all'Ospedale di Baggiovara in codice di media gravitò, per essere affidato al Trauma Team.

La Polizia Locale di Sassuolo ha svolto i rilievi del caso e gestito a viabilità.

Solidarietà da parte della Lega provinciale: "A lui vogliamo esprimere il massimo sostegno e la più profonda vicinanza, personali e a nome della Lega, e auspichiamo che si possa rimettere quanto prima e al meglio". I migliori auguri di pronta e veloce guarigione sono stati formulati anche dal Partito Democratico, da Fratelli d'Italia e da Forza Italia. Anche il Presidente tefano Bonaccini ha sottolineato òa sua vicinanza con un post sui propri social.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Montanara, ferito e ricoverato il sindaco di Sassuolo

ModenaToday è in caricamento