rotate-mobile
Cronaca Albareto / Via Nonantolana

Incidente fra due auto sulla Nonantolana, tre giovani feriti

I due mezzi si sono scontrati all'intersezione con via Mar Tirreno: uno ha abbattuto un semaforo ed è finito su uno spartitraffico. Lesioni non gravi per due ragazze e un ragazzo. Sul posto Municipale e Vigili del Fuoco

Una Mini e una Golf sono rimaste coinvolte in un incidente intorno alle ore 19.30 all'incrocio tra via Nonantolana e via Mar Tirreno/via Cimone, in zona Torrenova. L'impatto tra i due mezzi è stato limitato, ma ha causato la perdita del controllo da parte dei guidatori. La Golf, in particolare, ha abbattuto un semaforo pedonale, terminando la propria corsa su uno spartitraffico in cemento.

Tre gli occupanti delle vetture, che sono stati soccorsi dai sanitari del 118 intervenuti con due ambulanze mentre i Vigili del Fuoco mettevano in sicurezza i mezzi incidentati. I tre giovani, due donne e un uomo, sono stati immobilizzati e accompagnati al Pronto Soccorso per accertamenti. Nessuno ha riportato al momento lesioni particolarmente gravi.

La dinamica dell'incidente non è apparsa molto chiara ed è oggetto dei rilievi da parte della Polizia Municipale, giunta sul posto con due pattuglie anche per regolare il traffico che ha subito rallentamenti in entrambe le direzioni della Nonantolana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente fra due auto sulla Nonantolana, tre giovani feriti

ModenaToday è in caricamento