rotate-mobile
Giovedì, 1 Dicembre 2022
Cronaca Amendola / Strada Panni

Ancora un incidente in via Panni, cancellata sfondata (per la terza volta)

Un'auto ha impattato contro la recinzione di un'abitazione, all'incrocio con strada Chiesa Saliceta San Giuliano. Ferita a conducente

Questa mattina intorno alle ore 9.40 si è verificato l'ennesimo incidente stradale lungo via Panni. In questo caso è stata coinvolta una sola autovettura, la cui conducente ha perso il controllo per ragioni ancora da chiarire.

La donna, alla guida di una Toyota C-HR, proveniva da strada Chiesa Saliceta San Giuliano: immettendosi in via Panni non ha sterzato, attraversando tutta la strada e fermandosi solo contro la recinzione di una casa privata, abbattendo la cancellata e il muretto.

La signora è stata soccorsa dal 118 e accompagnata in ospedale in ambulanza: non si troverebbe in pericolo di vita.

Sul posto per i rilievi e la gestione della viabilità è intervenuta la Polizia Locale. Purtroppo per i residenti di quella specifica abitazione: questa è la terza volta che si ripete un incidente del genere e la terza volta che i proprietari sono costretti a far riparare la recinzione. Più in generale, strada Panni si conferma teatro di numerosi incidenti, molti proprio in quel punto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un incidente in via Panni, cancellata sfondata (per la terza volta)

ModenaToday è in caricamento