rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Carpi / Strada Statale 468 per Correggio, 35

Auto in bilico sulla Statale per Correggio, anziani soccorsi dai Carabinieri

Una coppia di novantenni era rimasta bloccat anella piccola utilitaria sul ciglio del fosso: i militari li hanno fatti scenderee rassicurati. Per fortuna sono risultati incolumi

Oggi pomeriggio poco prima delle ore 17 si è verificato un incidente che ha coinvolto una coppia di ainziani, marito e moglie. E' accaduto sulla strada 468 che collega Carpi a Correggio, circa all'altezza di via Sinistra Tresinaro, dove la Fiat 500 della coppia ha improvvisamente invaso la corsia opposta dopo una perdita di controllo da aprte del conducente, fermandosi poi sul ciglio del fossato al margine della carreggiata.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, grazie alla segnalazione di un automobilista. I militari hanno soccorso gli anziani - lui 93enne e lei 91enne - che erano rimasti all'interno dell'abitacolo terrorizzati dall'accaduto, ma fortunatamente incolumi. Gli uomini dell'Arma hanno messo in sicurezza l'area fermando le auto e hanno poi fatto scendere gli anziani. Tutto si è risolto per il meglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in bilico sulla Statale per Correggio, anziani soccorsi dai Carabinieri

ModenaToday è in caricamento