rotate-mobile
Mercoledì, 4 Ottobre 2023
Cronaca Cittanova / Strada Pomposiana, 162

Esce di strada e finisce nel fosso, anziano ferito in strada Pomposiana

Incidente autonomo nel primo pomeriggio lungo la strada di campagna. Il guidatore estratto dai Vigili del Fuoco e affidato al 118

Poco dopo le ore 14.00 di questo pomeriggio, un uomo al volante di una Jeep è stato protagonista di un incidente stradale nelle campagne modenesi. L'automobilista stava procedendo lungo strada Pomposiana in direzione di Cittanova quando ha perso il controllo della sua auto, pare in modo del tutto autonomo. La vettura è finita nel fosso lungo il margine destro della carreggiata, terminando la corsa nella vegetazione. 

Sul posto è intervenuto immediatamente il 118 insieme ad una squadra dei Vigili del Fuoco. I pompieri hanno lavorato a lungo per consentire l'estrazione del ferito, che è stato fatto uscire dal bagagliaio del mezzo e sistemato su una barella per poi essere caricato a bordo dell'ambulanza.

L'anziano è rimasto cosciente e pare non aver riportato lesioni estremamente gravi. Sarà trasportato all'Ospedale di Baggiovara per una verifica del suo stato di salute. 

I rilievi dell'incidente sono affidati alla Polizia Locale di Modena.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di strada e finisce nel fosso, anziano ferito in strada Pomposiana

ModenaToday è in caricamento