rotate-mobile
Cronaca Fossalta / Via Ottorino Respighi

L'auto si ribalta dopo lo scontro, ferite madre e figlia

Incidente poco prima delle ore 14 in città. All'intersezione tra via Respighi e via Pierluigi da Palestrina due auto si sono scontrate: una Peugeot ha avuto la peggio rovesciandosi su un lato

Un grave incidente si è verificato oggi intorno alle 13.45 in città, all'incrocio tra via Respighi e via Pierluigi da Palestrina: al semaforo si sono scontrate una Volkswagen Polo e una Peugeot 3008. L'impatto è avvenuto lateralmente, con la piccola utilitaria che ha speronato lateralmente l'altra auto, facendola rovesciare su un fianco e strisciare sull'asfalto fino ad abbattere un cartello della segnalatica stradale.

Nell'incidente sono state coinvolte tre donne, una al volante della Polo e madre e figlia che viaggiavano sulla Peugot. Soltanto un enorme spavento per l'automibilista dell'utilitaria, soccorsa in stato di shock. Guai invece più serie per la mamma e la bambina, che nell'impatto hanno riportato le conseguenze peggiori.

Sul posto sono giunte immediatamente le ambulanze, che hanno estratto le persone dall'auto capovolta, per poi prestare le cure necessarie e trasferire le pazienti a Baggiovara e al Policlinico. Nessuno dei feriti, tuttavia, sarebbe in pericolo di vita.

Mentre la macchina cappottata è stata messa in sicurezza dai Vigili del Fuoco, gli agenti della Municipale hanno raccolto testimonianze sull'accaduto. L'auto capovolta percorreva via Pierluigi da Palestrina provendendo dalla via Emilia, mentre la Polo viaggiava su via Respighi verso la periferia cittadina. Evidentemente uno dei due veicoli non ha rispettato il rosso semaforico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'auto si ribalta dopo lo scontro, ferite madre e figlia

ModenaToday è in caricamento