rotate-mobile
Cronaca Fossalta / Via Ottorino Respighi

Moto contro auto, ancora un ferito in via Respighi a Modena

Il centauro ha colpito lateralmente un'auto che stava svoltando in un parcheggio. Il giovane non è in pericolo di vita. Sul posto la Municipale

Dopo l'incidente di ieri pomeriggio all'incrocio con via degli Scarlatti, anche questa mattina via Respighi è stata teatro di un sinistro, secondo una dinamica per altro già nota in quel particolare tratto della via che attraversa il villaggio artigianale. Intorno alle ore 10.30 una moto si è infatti scontrata con un'auto, una Ford Fiesta. Il giovane in sella alla motocicletta stava procedendo verso il centro città, quando - nel tratto compreso tra via degli Scarlatti e via Fusco, si è trovato di fronte all'auto che provenendo dal senso inverso stava svoltando a sinistra per entrare in un parcheggio.

Secondo quanto ricostruito dai testimoni, il motociclista ha frenato di colpo ed è caduto, scivolando poi sull'asfalto fino a colpire la portiera destra della Ford. Nella caduta l'uomo si è procurato sospette fratture agli arti, ma è rimasto cosciente: soccorso da ambulanza e automedica del 118 è poi stato portato a Baggiovara. Accompagnata in ospedale per accertamenti anche la giovane automobilista, sconvolta per l'accaduto.

I rilievi sono stati eseguiti dalla Polizia Municipale e il traffico è proseguito regolare lungo la strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moto contro auto, ancora un ferito in via Respighi a Modena

ModenaToday è in caricamento