rotate-mobile
Cronaca Portile / Via S.Lucia

Deceduta l'automobilista finita nel fosso dopo lo scontro con un escavatore

La donna ha perso il controllo della propria Fiat 500 lungo via Santa Lucia e di è cappottata. Sul posto 118 e Vigili del Fuoco. Il decesso durante il trasporto in ospedale

Intorno alle ore 12.15 di oggi si è verificato un grave incidente in via Santa Lucia, la strada che attraversa la campagna fra Montale e Castelnuovo. La guidatrice di una Fiat 500 ha perso il controllo del mezzo ed è uscita di strada, cappottandosi nel fossato sul lato della carreggiata opposto al suo senso di marcia. 

Da una prima ricostruzione pare che l'auto - diretta verso Castelnuovo - stesse superando un escavatore condotto da un 21enne, che proprio in quel momento stava per svoltare a sinistra per entrare in un cantiere. Il contatto tra i due mezzi parrebbe essere stato minimo, ma sufficiente a far sbandare l'utilitaria.

L'automobilista - una donna 68 anni residente a Castelnuovo Rangone - è stata soccorsa dai Vigili del Fuoco e dal 118, intervenuto con ambulanza e automedica. Dopo aver ricevuto le prime cure è stata trasferita all'Ospedale di Baggiovara: i traumi riportati sono apparsi piuttosto seri, ma la donna era rimasta cosciente. Purtroppo durante lo spostamento le sue condizioni si sono aggravate fino al decesso.

I rilievi sono stati eseguiti dalla Municipale di Modena e la circolazione su via Santa Lucia è proseguita in modo regolare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deceduta l'automobilista finita nel fosso dopo lo scontro con un escavatore

ModenaToday è in caricamento