rotate-mobile
Cronaca Via Sgarzeria

Stretta fra due auto, ciclista finisce in ospedale. Uno dei due mezzi fugge

Intervento di ambulanza e Municipale in via Sgarzeria dove stamane una giovane in bici è rimasta ferita in un incidente. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Una delle auto coinvolte si è allontanata senza prestare soccorso

Erano circa le 9.30 di questa mattina quando una ciclista è rimasta ferita nello scontro con due auto in via Sgarzeria all'altezza del civico 26, in pieno centro storico. Secondo una prima ricostruzione fornita dalle persone presenti, la giovane in bicicletta stava procedendo verso la Manifattura Tabacchi quando l'auto che la precedeva ha parcheggiato sulla destra. Mentre il conducente ha aperto la portiera per scendere, un'altra auto è sopraggiunta e ha superato la ciclista, di fatto stringendola tra i due mezzi.

La giovane ha urtato contro l'auto in sosta ed è caduta a terra, ferendosi ad una mano. Sul posto sono intervenute ambulanza e automedica, seguite a ruota da una pattuglia della Municipale. Alcuni passanti si sono fermati a prestare soccorso, ma altrettanto non ha fatto il conducente della seconda auto, che si è allontanato nonostante un breve inseguimento da parte di una testimone.

La vittima è stata accompagnata in ospedale, ma non sarebbe in condizioni gravi. Nel frattempo i vigili hanno raccoltole versioni dei presenti, effettuato alcuni rilievi su auto e bicicletta e avviato le indagini per risalire all'identità dell'automobilista che si è allontanato a bordo di una Renault di colore bianco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stretta fra due auto, ciclista finisce in ospedale. Uno dei due mezzi fugge

ModenaToday è in caricamento