Scontro all'incrocio in via Vaciglio, auto capovolta e due feriti

Incidente nel pomeriggio in via Vaciglio Centro, all'incrocio con via Pavia. Più grave l'uomo alla guida dell'auto capottata, lesioni minori per l'altra automobilista. Sul posto Vigili del Fuoco e Municipale

C'è sicuramente una mancata precedenza all'origine dell'incidente che si è verificato alle 15.50 di oggi all'intersezione tra vi Vaciglio centro e via Pavia. Protagonisti sono stati una donna alla guida di Un'Alfa Romeo 147 e un uomo al volante di una Toyota Yaris. La signora, che proveniva dal via Vignolese, ha centrato lateralmente l'altra vettura che stava procedendo nel senso opposto e stava svoltando a sinistra verso via Pavia.

L'urto è stato violento e la Yaris si è capovolta, finendo sul tettuccio accanto allo spartitraffico. L'uomo al volante è stato estratto attraverso l'apertura del bagagliaio, dal personale del 118 supportato da una squadra dei Vigili del Fuoco. Il ferito è poi stato caricato in ambulanza e trasportato in ospedale con diversi traumi.

Anche la donna alla guida dell'Alfa è stata medicata a bordo della sua auto e poi fatta caricata sul mezzo di soccorso per essere trasferita a Baggiovara.

Sul posto sono poi giunte le pattuglie della Municipale per regolare il traffico ed effettuare i rilievi dell'incidente. Sarà la luce semaforica la discriminante per attribuire la responsabilità dello scontro.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ragazza di 22 anni muore dopo il trasporto dall'Ospedale di Sassuolo a Baggiovara, aperta indagine

  • Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

  • Scontro sulla Nazionale per Carpi, morto un automobilista

  • Persona muore bruciata all'interno di un'auto, giallo alla periferia di Modena

  • Travolta lungo via Giardini, grave una 52enne soccorsa dall'eliambulanza

  • Scoperto a Modena un deposito di bici rubate, si cercano i proprietari

Torna su
ModenaToday è in caricamento