rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Collegarola / Via Vignolese, 1061

Camion innesca una carambola, due feriti in strada Vignolese

Tra Modena e San Damaso due auto si sono scontrate frontalmente, dopo che un tir ne ha tamponata una facendola finire nella corsia opposta. Feriti i due automobilisti, sul posto Vigili del Fuoco e Municipale

Poco prima delle ore 18 di questo pomeriggio si è verificato un incidente lungo via Vignolese, alle porte della città. Lo scontro è avvenuto in prossimità del distributore di carburante al civico 1061 e ha coinvolto due automobili e un camion. Secondo la ricostruzione preliminare, sarebbe stato proprio il camion a tamponare la Toyota Yaris che lo precedeva in direzione periferia e che si era fermata per svoltare a sinistra ed accedere all'area di servizio.

L'utilitaria è stata così spinta nella corsia opposta proprio nel momento in cui sopraggiungeva una Ford C-Max, che l'ha centrata frontalmente. L'impatto è stato violento e, mentre la Ford ha sbattuto contro un palo alla sua destra, la Toyota è ruotata su se stessa ed è finita parzialmente sotto il rimorchio del camion.

I due conducenti sono stati soccorsi da ambulanze e automedica e traferiti in ospedale. Non vi sono ancora informazioni precise circa le loro condizioni, ma non sarebbero in pericolo di vita. Illeso in conducente del mezzo pesante.

I soccorsi sono stati portati con l'ausilio dei Vigili del Fuoco, mentre gli agenti della Municipale hanno effettuato i rilievi del sinistro e diretto il traffico, che fortunatamente è potuto defluire attraverso il distributore, evitando così la chiusura al traffico dell'intera via Vignolese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion innesca una carambola, due feriti in strada Vignolese

ModenaToday è in caricamento