rotate-mobile
Cronaca Sant'Agnese / Via Vignolese

Via Vignolese: schianto frontale, perde la vita un conducente

L'incidente è avvenuto verso le 10.30 di oggi, mercoledì 4 giugno, in via Vignolese tra San Damaso e San Donnino. I sanitari hanno trasportato d'urgenza a Baggiovara un 43enne di Bologna, poi deceduto. Sul posto la Municipale e Vigili del Fuoco

Ha perso la vita dopo il trasporto all’ospedale di Baggiovara un uomo che oggi, mercoledì 4 giugno, poco dopo le 10.30, in via Vignolese tra San Damaso e San Donnino, alla guida di una Fiat Multipla si è scontrato con in Fiat Iveco. Stando alla prima ricostruzione dei fatti, operata della pattuglia infortunistica della Polizia municipale di Modena, un Fiat Iveco, condotto da D.A. 46enne mirandolese, su cui si trovavano anche altre tre persone, percorreva via Vignolese diretto verso la periferia. Il mezzo giunto nel tratto stradale davanti la zona artiginale si è scontrato lateralmente con una Fiat Multipla che procedeva in senso contrario.

Nello scontro tutta la fiancata sinistra dell’auto è rimasta seriamente danneggiata e il conducente ha riportato gravi ferite per cui è stata trasportato all’ospedale Sant’Agostino. Si è reso necessario anche l'intervento dei Vigili del Fuoco estrarre l'uomo dal veicolo danneggiato, all'interno del quale era rimasto incastrato. Il decesso è avvenuto una volta raggiunto il nosocomio.

Gli operatori del comando di via Galilei giunti sul luogo dell’incidente per i rilievi di legge non hanno potuto identificare con certezza il ferito che era già stato trasportato a Baggiovara. Si tratta di un uomo di 43 anni, residente a Barricella, nel bolognese.  Illesi conducente e passeggeri del Fiat Iveco. I mezzi coinvolti sono stati sequestrati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Vignolese: schianto frontale, perde la vita un conducente

ModenaToday è in caricamento