rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Baccelliera / Via Vignolese, 1084

Modena Sud, motociclista ferito nello scontro con un autocarro

Gravi ferite per il motociclista traportato all’ospedale di Baggiovara. Altri due incidenti con motociclisti la sera scorsa

È stato trasportato d’urgenza all’ospedale civile di Baggiovara il motociclista che verso le 8.30 di oggi, sabato 27 maggio, è rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto sulla strada Vignolese.

L’uomo, un 38 di nazionalità albanese residente a Spilamberto, era alla guida della sua motocicletta Ducati e percorreva strada Vignolese in direzione Modena, quando in prossimità dell’intersezione che conduce al casello autostradale di Modena Sud si è scontrato con un autocarro che dallo svincolo si stava immettendo sulla Vignolese intenzionato ad andare verso Vignola. L’autocarro Citroen era condotto da un  54enne residente a Venezia. Nell’urto il motociclista è stato sbalzato a terra riportando gravi ferite. Sul posto per i soccorsi e i rilievi di legge le pattuglie della Polizia municipale di Modena, che dovranno accertare la dinamica esatta e le cause del sinistro, e il 118 che ha trasportato il ferito al pronto soccorso di Baggiovara.

Nella serata di venerdì 26 maggio altri due incidenti hanno coinvolto motociclisti: alle 18.50 una moto che procedeva su via Nonantolana è stata tamponata da un’automobile intenta ad immettersi sulla stessa strada e alle 19.40 una vettura che usciva da via Diena ha urtato un motociclista che procedeva su viale Gramsci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Sud, motociclista ferito nello scontro con un autocarro

ModenaToday è in caricamento