rotate-mobile
Cronaca Strada Vignolese, 1391

Terribile frontale sulla Vignolese, ferito un giovane

Grave incidente questa mattina tra San Damaso e San Donnino. Strada chiusa e traffico deviato

Intorno alle ore 7.30 di stamane un'auto e un camion si sono scontrati frontalmente lungo via Vignolese, nel tratto compreso fra San Damaso e San Donnino. La Renault Scenic condotta da un giovane di 23 anni si Bomporto ha centrato quasi frontalmente un mezzo pesante che trasportava mattonelle, finendo in testacoda e riportando enormi danni.

Il conducente è stato soccorso da ambulanza e automedica del 118, dopo essere stato estratto dalle lamiere della monovolume grazie al lavoro dei Vigili del Fuoco. Le sue condizioni sarebbero gravi e attualmente si trova all'ospedale di Baggiovara. Illeso il camionista 60enne.

Sul posto per i rilievi la Polizia Municipale che ha completamente chiuso al transito via Vignolese. Le operazioni di rimozione dei mezzi e di pulizia della strada si preannunciano complesse. I veicoli provenienti da Modena vengono fatti tornare indietro all'altezza di Pittarosso, mentre in senso opposto il traffico viene dieviato su strada Gherbella. La circolazione è tornata regolare solo alle 10.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile frontale sulla Vignolese, ferito un giovane

ModenaToday è in caricamento