rotate-mobile
Cronaca Spilamberto / Via Vignolese

Due feriti in un frontale lungo via Vignolese a Spilamberto

Poco prima delle 20 di ieri sera un'auto e un furgone si sono scontrati all'altezza di via Piemonte. Un uomo e una donna trasportati in ospedale

Nella prima serata di ieri Spilamberto è stato teatro di un violento frontale fra due mezzi che percorrevano via Vignolese. Poco prima delle ore 20 un'automobile e un furgone si sono infatti scontrati dove la provinciale compie una semicurva, all'altezza dell'incrocio con via Piemonte. Un impatto violento che ha causato diversi traumi ai due conducenti, un uomo alla guida del furgone e una donna al colante dell'auto. 

Sul posto sono arrivati in forze i soccorritori del 118, con due ambulanze e automedica. Dopo un primo esame è stato chiesto anche l'intervento del'elisoccorso, che ha preso in consegna la donna per poi portarla in ospedale. L'uomo è stato invece trasferito a bordo dell'ambulanza. A quanto si apprende entrambi avrebbero riportato lesioni serie, ma non sarebbero in pericolo di vita. 

Inevitabili i disagi alla circolazione lungo la Vignolese, anche a seguito del mancato arrivo tempestivo delle forze dell'ordine, che che si sono presentate sul posto dopo ben 45 minuti dall'impatto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due feriti in un frontale lungo via Vignolese a Spilamberto

ModenaToday è in caricamento