rotate-mobile
Cronaca Baccelliera / Via Vignolese, 1084

Scontro fra un'ambulanza e tre auto, cinque feriti lungo via Vignolese

L'incidente avvenuto ieri pomeriggio ha bloccato a lungo l'arteria tra Modena e San Damaso. Nessuna delle persone coinvolte ha riportato lesioni particolarmente gravi, salvo anche il paziente sull'ambulanza incidentata

Erano circa le 17.30 di ieri quando un'Ambulanza a sirene spiegate stava percorrendo via Vignolese, nei pressi di San Damaso. Per ragioni al vaglio della Polizia Municipale, il mezzo del 118 si è scontrato con un'auto che procedeva in direzione opposta. Ne è nata una carambola che ha coinvolto altre due auromobili, con una di queste che è finita fuori strada in un groviglio di lamiere.

Il 118 è intervenuto in forze, non solo per occuparsi degli automobilisti feriti, ma anche per prendere in carico il paziente che si trovava a bordo dell'ambulanza con problemi cardiaci. Quest'ultimo è stato caricato su un secondo mezzo ed ha proseguito la propria corsa verso l'ospedale, seguito poi dalle altre persone coinvolte nell'incidente.

Sul posto sono arivate tre ambulanze e un'automedica, con i sanitari che si sono occupati di cinque feriti, nessuno particolarmente grave. Sul posto anche i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza i veicoli danneggiati dall'impatto.

La Polizia Municipale ha chiuso al traffico la strada, deviando il traffico proveniente da sud su strada Gherbella.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro fra un'ambulanza e tre auto, cinque feriti lungo via Vignolese

ModenaToday è in caricamento