rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Faustino / Via Guglielmo Zucconi

Ciclista colto da malore cade contro un'auto in transito, ricoverato

Un anziano ha perso il controllo della propria bici ed è stato colpito da una Opel Corsa di passaggio. E' successo in via Zuccoli. Intervenute ambulanza e Municipale

Un incidente si è verificato intorno alle 17.30 in via Zuccoli, strada che collega viale Corassori a strada degli Schiocchi. Vittima del sinistro è stato un anziano in sella alla propria bicicletta, che secondo la prima ricostruzione – avrebbe perso il controllo del proprio mezzo, procedendo a zigzag fino a cadere per terra. Purtroppo la caduta è avvenuta proprio mentre una Opel Corsa stava transitando e il ciclista è carambolato addosso all'auto.

Sul posto è intervenuta l'ambulanza del 118, seguita dall'automedica. Il ferito è stato soccorso e trasportato verso l'Ospedale di Baggiovara. Le sue condizioni non sono gravissime e non farebbero temere per la sua vita. L'ipotesi più probabile è quella di un temporaneo malore che ha causato la caduta. I rilievi sono stati svolti dalla Polizia Municipale, che ha anche regolato il traffico a senso unico alternato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclista colto da malore cade contro un'auto in transito, ricoverato

ModenaToday è in caricamento