rotate-mobile
Cronaca San Faustino / Viale dell'Autodromo

Auto capottata in viale Autodromo, coinvolti madre e figlio

Questa mattina una manovra azzarda di inversione ha causato un incidente lungo il viale cittadino, spesso teatro di scontri analoghi. Per fortuna la donna e il bambino di 6 anni sono usciti pressochè illesi dall'auto ribaltata

Intorno alle ore 9 di stamane viale Autodromo, accanto al parco Ferrari, ha visto un nuovo incidente stradale. Due le auto coinvolte: una Ford con a bordo madre e figlio e un'Audi condotta da un uomo. I mezzi procedevano entrambi in direzione di via Formigina e si sono scontrati causando il capottamento della Ford, che ha terminato la corsa su un fianco proprio nell'aiuola spartitraffico.

La donna e il bambino di sei anni sono fortunatamente usciti sostanzialmente illesi dall'abitacolo,g grazie all'intervento dei sanitari del 118 e dei Vigili del Fuoco. Entrambi sono stati accompagnati al Policlinico per accertamenti, ma le loro condizioni non destano preoccupazione. Illeso il conducente dell'Audi.

Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale. Da una prima e sommaria ricostruzione pare che la berlina bianca abbia compiuto una manovra azzardata, passando dalla corsia di destra a quella di sinistra per effettuare una inversione. Proprio in quel momento sopraggiungeva la station wagon, che è stata centrata lateralmente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto capottata in viale Autodromo, coinvolti madre e figlio

ModenaToday è in caricamento