rotate-mobile
Cronaca Jacopo Barozzi / Viale Jacopo Barozzi

Auto si cappotta in viale Barozzi, ferita la donna al volante

Per cause al vaglio della Polizia Municipale una Lancia Y si è capovolta dopo lo scontro con una Mini. Trasportata in ospedale l'automobilista, non in pericolo di vita. Traffico a rilento

Nel tardo pomeriggio, pochi minuti prima delle ore 18, viale Barozzi è stato teatro dell'ennesimo grave incidente automobilistico. All'altezza dell'incrocio con via Campori sue auto sono entrate in collisione, secondo una dinamica ancora da definire con precisione. Una Lancia ha urtato la parte posteriore di una Mini, cappottandosi e terminando la corsa sul tetto, in mezzo alla carreggiata.

A bordo del mezzo capovolto si trovava una donna, che è stata soccorsa dai sanitari del 118 anche grazie all'intervento dei Vigili del Fuoco. Illesi, invece, gli occupanti dell'altra auto. La guidatrice ha riportato diversi traumi, ma le sue condizioni non sono particolarmente gravi e verranno vagliate con più attenzione dai medici di Baggiovara.

I rilievi dell'incidente sono stati effettuati dalla Polizia Municipale. Il traffico si è immediatamente congestionato lungo il viale cittadino, su cui si è proceduto ad una sola corsia di marcia, con conseguente deviazione anche per gli autobus.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si cappotta in viale Barozzi, ferita la donna al volante

ModenaToday è in caricamento