rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Sacca / Viale Alessandro La Marmora

Frontale lungo viale La Marmora, due automobilisti feriti

Un impatto violento, con una delle due auto che è finita in un campo. Vigili del Fuoco e 118 in azione per soccorrere i feriti, poi accompagnati in ospedale. La dinamica al vaglio della Polizia Municipale 

Pochi minuti prima delle ore 16 di oggi si è verificato un incidente piuttosto grave lungo viale La Marmora, nel tratto compreso tra il semaforo con via Staffette partigiane e la rotatoria con via delle Suore. Due auto, una monovolume Toyota e un Opel station wagon, si sono scontrate quasi frontalmente, con un urto molto violento.

L'Opel, centrata sulla parte anteriore sinistra, ha effettuato un testacoda finendo poi nel campo a margine della strada e fortunatamente il suo conducente non ha riportato lesioni particolarmente gravi. Diversa la situazione per il guidatore della Toyota, intrappolato fra le lamiere della sua auto.

E' stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco per scardinare la portiera della monovolume e permettere i soccorsi del 118, che ha stabilizzato l'uomo e lo ha caricato in ambulanza per il trasporto verso l'ospedale di Baggiovara.

L'esatta dinamica di quanto accaduto sarò materia per la Polizia Municipale, che ha iniziato i rilievi in attesa della pulizia della carreggiata, che inevitabilmente ha visto formarsi code lunghe ma scorrevoli.

Incidente viale La Marmora - Modena 28/02/2017

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale lungo viale La Marmora, due automobilisti feriti

ModenaToday è in caricamento