rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Cronaca Via Ganaceto / Viale Monte Kosica

Incidenti, pedone investito davanti allo stadio Braglia

È successo sabato nei pressi dello della biglietteria dello stadio, in viale Monte Kosica. Fratture al naso e al polso in seguito all'urto

‎Attraversava viale Monte Kosika a piedi, diretto a piazza Giovani di Tien An Men a Modena, quando è stato urtato da un auto. Trasportato dal 118 al pronto soccorso di Baggiovara‎, é stato dimesso con una prognosi di 30 giorni per fratture al naso e al polso, oltre a diverse contusioni.É avvenuto‎ sabato 10 ottobre intorno alle 20 mentre pioveva e nella zona il traffico era scarso.

Sul posto è intervenuta la Polizia municipale che sta approfondendo le cause dell'incidente anche grazie alle registrazioni dell'impianto di videosorveglianza.Il pedone investito è un marocchino di 41 anni residente a Carpi che ‎ha attraversato la strada all'altezza del passaggio pedonale nei pressi della biglietteria dello stadio Braglia.

L'auto che l'ha urtato, mentre procedeva a bassa velocità in direzione della stazione autocorriere, è una Opel Zafira guidata da A.T. di 77 anni, originario di Milano ma residente a Modena che, dopo l'incidente, ha atteso i soccorsi dei sanitari e i rilievi dell'Infortunistica della Polizia municipale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti, pedone investito davanti allo stadio Braglia

ModenaToday è in caricamento