rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Vignola / Via Frignanese

Frontale fra due auto a Vignola, grave una 76enne

Scontro tra via Frignanese e via Circonvallazione, che ha coinvolto una terza auto. Illesi tre ragazzi, ricoverata una donna. Sul posto Vigilid el Fuoco e Municipale

Ieri sera alle 23 i Vigili del Fuoco sono intervenuti per un incidente stradale a Vignola, all'angolo tra le vie Circonvallazione e Frignanese. Una Fiat Panda vecchio modello e una Seat Leon si sono scontrate frontalmente, coinvolgendo una seconda Seat nella carambola.

Ad avere la peggio è stata la donna al volante della Fiat, che è stata soccorsa da medici e infermieri del 118, insieme ai Vigili del Fuoco che l'hanno estratta dalle lamiere: l'automobilista ha riportato diversi traumi ed è stata ricoverata all'ospedale di Baggiovara in condizioni critiche.

Nessuna conseguenza, nonostante il violento impatto, per le persone a bordo delle due Leon: si tratta di tre giovani di 19, 21 e 24 anni, per i quali non è stato necessario neppure un accertamento al Pronto Soccorso. Rilievi affidati alla Municipale delle Terre di castelli.

IMG-20170405-WA0001-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale fra due auto a Vignola, grave una 76enne

ModenaToday è in caricamento