rotate-mobile
Cronaca Collegarola / Strada Collegarola, 215

Carambola fra auto e camion, due feriti in via Vignolese

Grave incidente alle porte della città, in prossimità dell'incrocio con strada Collegarola. Un'auto ha abbattuto una recinzione e ha impattato contro un mezzo in sosta. Traffico rallentato

Nuovo incidente lungo via Vignolese, proprio alle porte della città. E' successo intorno alle 12.45 in prossimità del bivio per strada Collegarola. Coinvolti nel sinistro ben quattro mezzi. Secondo una prima sommaria ricostruzione, un camion avrebbe tamponato una Lancia Ypsilon che viaggiava in direzione di Modena e si apprestava a svoltare a sinistra, proprio in quel momento sopraggiungeva in senso opposto una Toyota Auris, che per evitare l'impatto con l'altra auto è finita fuori strada. Nella corsa ha abbattuto una recinzione e si è scontrata contro un secondo camion, che era in sosta in un'area dedicata, proprio di fronte al distributore di metano.

Due persone sono rimaste ferite e sono state soccorse dai sanitari del 118, che le hanno trasportate in ospedale. Al momento non si hanno dettagli sulle loro condizioni di salute, ma uno dei due feriti sarebbe in condizioni gravi.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza i mezzi incidentati. Alla Polizia Municipale, invece, il duplice compito di effettuare i rilievi dell'incidente e di regolare il traffico. Lunghi incolonnamenti sono ancora in corso (ore 13.30), a causa della marcia a senso unico alternato lungo via Vignolese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola fra auto e camion, due feriti in via Vignolese

ModenaToday è in caricamento