rotate-mobile
Cronaca Strada Vignolese, 1391

Incidente fra tre auto sulla Vignolese, code a San Damaso

Uno scontro che non ha avuto per fortuna conseguenze troppe serie per le persone coinvolte. Traffico a senso unico alternato

Pochi minuti prima delle 17 tre auto sono state protagoniste di un incidente lungo via Vignolese, a San Damaso. Lo scontro è avvenuto di fronte al negozio Pittarosso, in corrispondenza della l'immissione sulla Provinciale: un punto dove purtroppo gli incidenti si verificano con una certa regolarità.

Sono state coinvolte una Fiat Panda, una Fiat Idea e una Volkswagen Golf. Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118 e l'automedica, insieme ai Vigili del Fuoco che hanno facilitato l'uscita dall'abitacolo di un anziano guidatore rimasto incastrato. Non risultano feriti gravi: cinque persone sono state accompagnate in ospedale per accertamenti, tra loro anche deu bambine di 9 e 10 anni.

I rilievi e la gestione della viabilità sono stati presi in carico dalla Polizia Municipale di Modena. Il traffico è proseguito a senso unico alternato e si sono create code in ambo i sensi di marcia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente fra tre auto sulla Vignolese, code a San Damaso

ModenaToday è in caricamento