rotate-mobile
Cronaca Strada Provinciale 413 Romana Sud, 623

Spaventoso frontale sulla Vignolese, un morto e due feriti gravi

Nel primo pomeriggio due utilitarie si sono scontrate frontalmente. Deceduto un 68enne bolognese, trasportati in ospedale un 50enne e la nipote 13enne, in gravi condizioni. Municipale sul posto, lunghe code in ambo i sensi di marcia

Intorno alle 14.30 di oggi si è verificato un grave incidente lungo la SP 623, conosciuta da tutti come Vignolese. Due auto, una Fiat Punto e una Kia Picanto che procedevano in senso opposto, si sono infatti scontrate frontalmente in località Ponte Guerro, in corrispondenza di una semicurva nei pressi dello svincolo per il casello di Modena Sud.

Ad avere la peggio un 65enne bolognese di Zola Predosa, che è deceduto al volante della Punto. Trasportati invece in ospedale a Bagiovara con la massima urgenza il 50enne alla guida della Kia e la nipote 13enne che viaggiava con lui. In particolare, è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre le persona a bordo della Kia, intrappolata dalle lamiere dopo essere anche finita contro il guardrail sulla destra della carreggiata.

Sul posto per i rilievi la Polizia Municipale, che ha dovuto fronteggiare un enorme ingorgo. La Vignolese è infatti stata completamente chiusa al traffico, con conseguenti file chilometriche in ambo le direzioni. Alle ore 15.30 la situazione era ancora di completa paralisi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaventoso frontale sulla Vignolese, un morto e due feriti gravi

ModenaToday è in caricamento