rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Formigine

Ubriaco e con la patente già sospesa provoca un incidente, inseguito e denunciato

E' accaduto a Formigine, dove la Municipale ha bloccato un 39enne residente in paese che si era dato alla fuga dopo aver urtato un'altra auto. Nessun ferito

La Polizia Locale di Formigine è intervenuta nei giorni scorsi in risposta a una segnalazione di un incidente avvenuto nel primo pomeriggio in via Cimabue, provocato dal conducente di una Fiat Stilo che ha urtato un’Opel Mokka, fortunatamente senza conseguenze per gli occupanti, dandosi poi alla fuga.

La pattuglia, che si trovava nelle vicinanze perché impegnata un servizio di controllo del territorio, è intervenuta immediatamente, bloccando l’uomo dopo un breve inseguimento. Il responsabile dell’incidente è stato quindi identificato dagli agenti: si tratta di un 39enne formiginese, che è risultato circolare con una patente sospesa per un fatto precedente di guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Dopo ulteriori controlli, lo stesso è risultato con un tasso alcolemico ben oltre il consentito, tanto da risultare perseguibile penalmente, si è quindi provveduto a denunciarlo a piede libero, contestualmente al ritiro della patente e al fermo del veicolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco e con la patente già sospesa provoca un incidente, inseguito e denunciato

ModenaToday è in caricamento