rotate-mobile
Cronaca Campogalliano / Autostrada del Sole

Tamponamento tra due mezzi in A1, una vittima a Modena Nord

Un furgone si è ribaltato a seguito di un tamponamento con un pulmino, causando la morte di una delle tre persone a bordo. Code in direzione Milano

Intorno alle ore 23 si è verificato un incidente dalle conseguenze mortali lungo il tratto modenese dell'Autostrada del Sole. In corrispondenza dello svincolo della A22, in direzione Nord, un pulmino con a bordo due persone ha tamponato un furgone con tre occupanti, il quale si è ribaltato a seguito dell'impatto.

Nell'incidente ha perso la vita un uomo di 49anni che viaggiava a bordo del furgone, mentre gli altri due 47enni che erano con lui sono rimasti feriti in modo non grave. Sul posto è intervenuto il 118 con ambulanza e automedica, insieme ai Vigili del Fuoco, alla Polizia Stradale e al personale di Autostrade per l'Italia. Ferito in modo lieve anche un 42enne a bordo del pulmino.

Il traffico in direzione Milano ha subito rallentamenti significativi dopo che la carreggiata è stata chiusa per consentire le operazioni di soccorso e di recupero dei mezzi incidentati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento tra due mezzi in A1, una vittima a Modena Nord

ModenaToday è in caricamento