rotate-mobile
Cronaca Fiorano Modenese / Via Nirano

Infortunio lungo la Panoramica del Mongigatto, biker in ospedale

Intervento nel pomeriggio del Soccorso Alpino e Speleologico Emilia Romagna stazione monte Cimone per una donna che è caduta lungo il sentiero che si snoda sulel colline di Fiorano

Una biker quarantenne e residente a Formigine stava svolgendo un'escursione in mountain bike con amici lungo i sentieri che attraversano le colline di Nirano quando ha perso il controllo del mezzo ed è caduta riportando traumi alla spalla e al bacino .E' accaduto intorno alle ore 16.30, precisamente lungo la cosiddetta Panoramica del Mongigatto.

La chiamata per l'intervento dei soccorsi è giunta alla centrale operativa del 118 che ha attivato il Soccorso Alpino e Speleologico: gli operatori della stazione monte Cimone, tra cui un sanitario, sono giunti sul posto per valutare la donna e la situazione mentre, per il recupero e l'ospedalizzazione, è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso di Pavullo.

Sul posto era presente anche il personale dell'ambulanza di Maranello. La signora ha ricevuto le prime cure sul posto, poi è stata trasferita all'ospedale di Baggiovara. Potrebbe ave riportato aualche fratura, ma non si trova in gravi condizioni.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infortunio lungo la Panoramica del Mongigatto, biker in ospedale

ModenaToday è in caricamento