rotate-mobile
Cronaca Nonantola / Via Guercinesca Est, 4/1

Auto finisce nel fosso a Nonantola, uomo ferito e incastrato all'interno

E' successo in via Guercinesca est, il ferito è rimasto a lungo incastrato nell'abitacolo. Strada chiusa al transito

Intorno alle 9.30 di questa mattina si è verificao un incidente in via Guercinesca est, nelle campagne di Nonantola. Una Citroen Berlingo che procedeva in direzione di La Grande è scivolata nel fosso al margine destro della carreggiata finendo per capovolgersi. 

All'interno si trovava una coppia,  uomo e donna. La signora è uscita indenne con le proprie gambe, mentre l'uomo è rimasto incastrato nell'abitacolo compresso dall'impatto con il terreno. Sul posto è accorso il 118 che ha richiesto anche il supporto dell'eliambulanza. E' stato però necessario l'intervento di una squadra dei Vigili del Fuoco per poter estrarre il ferito: dopo ben 40 minuti di impegno da parte dei pompieri l'uomo è stato estratto e poi caricato sull'ambulanza per essere portato in ospedale. Non si trova in pericolo di vita.

Via Guercinesca Est è stata chiusa al traffico nel tratto interessato dall'incidente e i rillievi sono stati eseguiti dalla Polizia Locale dell'Unione del Sorbara. Ancora in fase di ricostruzione l'esatta dinamica di quanto accaduto: si cerca un automobilista presente al momento dell'incidente ma che alcuni testimoni giunti in seguito hanno visto allontanarsi anzitempo. 

Picchiata e segregata in casa, il compagno e la suocera finiscono in carcere

Primi movimenti per il cantiere della Complanarina, si punta a finire entro il 2024

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto finisce nel fosso a Nonantola, uomo ferito e incastrato all'interno

ModenaToday è in caricamento