rotate-mobile
Cronaca Medaglie d'Oro / Viale Medaglie D'Oro

Doppio incidente in viale Medaglie d'Oro, ferite due donne

Alle 11.15 una ragazza in Vespa è stata colpita da un'auto ed è caduta a terra. Durante le operazioni della Municipale si è creato un ingorgo nel quale è rimasta ferita un'altra donna, colpita da un'auto in manovra mentre attraversava a strada

Un'altra giornata di incidenti e ingorghi lungo viale Medaglie d'Oro, a Modena, spesso teatro di incidenti stradali. Intorno alle 11.15 a pochi metri dalla rotonda per viale Sigonio una Suzuki Vitara ha urtato la vespa condotta da una giovane donna, che è finita a terra rovinosamente. La ragazza ha riportato diversi traumi ed è statao soccorsa da ambulanza e automedica del 118.

La ferita è stata accompagnata in ospedale, ma fortunatamente le sue condizioni non sono gravi. Sul posto è intervenuta la municipale, che ha regolato il traffico ad una corsia – l'incidente ha bloccato quella in direzione del centro città – e nel contempo ha iniziato i rilievi dell'incidente.

Proprio durante queste operazioni, circa un quarto d'ora dopo il sinistro, si è verificato un secondo incidente. Un'auto in manovra, uscendo in retromarcia da un parcheggio, ha colpito una donna che stava attraversando la strada. Una seconda ambulanza è arrivata sul posto, soccorendo la vittima e accompagnandola al Policlinico con una ferita alla gamba. Una seconda pattuglia della Municipale si è occupata di risolvere il nuovo problema e le code di veicoli si sono allungate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio incidente in viale Medaglie d'Oro, ferite due donne

ModenaToday è in caricamento