rotate-mobile
Cronaca Castelnuovo Rangone / Via Vandelli

Moto si scontra con un'auto e prende fuoco, grave un centauro

Incidente nel primo pomeriggio in via Vandelli a Montale . Sul posto eliambulanza e Vigili del Fuoco

Alle 14.15 circa di oggi pomeriggio si è verificato un grave incidente lungo via Vantìdelli a Montale Rangone in corrispondenza dell'incrocio con via San Zeno. Lo scontro ha coinvolto una Fiat Panda e una moto Bmw GS. Da una primissima ricostruzione fornita da alcuni testimoni pare che l'auto stesse svoltando in via San Zeno quando è stata colpita dalla moto che procedeva lungo la Nuova Estense. 

L'impatto è stato molto violento: il centauro è volato sull'asfalto, mentre la sua moto si è distrutta ed ha preso fuoco. Il motociclista, un giovane, ha riportato lesioni apparentemente gravi, ma è sempre rimasto cosciente. E' stato soccorso da un'ambulanza del 118 e dal medico giunto con l'elisoccorso da Pavullo. Una volta stabilizzato, è stato caricato in eliambulanza e trasportato all'Ospedale Maggiore di Bologna. Non si conoscono al momento le sue esatte condizioni. Illeso invece il conducente dell'automobile

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno spento le fiamme che stavano consumando la moto e la vegetazione di un'aiuola a bordo strada. La Polizia Locale delle Terre di Castelli sta eseguendo i rillievi: via Vandelli è chiusa al transito e si registrano code in ambo le direzioni.

WhatsApp Image 2022-09-02 at 15.00.16-2

Due persone travolte da un'auto a Carpi, morta una ragazza, gravissimo un ragazzo

Raggiro e furto nel parcheggio del Policlinico, la borsetta sparisce dall'auto

Forzano la giostra dei Giardini Ducali per passarci la notte, denunciati

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moto si scontra con un'auto e prende fuoco, grave un centauro

ModenaToday è in caricamento