rotate-mobile
Cronaca Montese / Via Lama - Strada Provinciale 34

Cadavere rivenuto lungo la Provinciale a Maserno, indagini in corso

Il corpo senza vita è stato notato nelle prime ore del mattino nei pressi di Maserno di Montese, a bordo strada. Sul posto i Carabinieri. Si ipotizza un incidente

Questa mattina intorno alle ore 6.30 è stato notato il corpo ormai senza vita di un uomo, riverso a terra accanto alla Provinciale 34 (via Lama), tra Montese e la frazione di Maserno. Sul posto son intervenute ambulanza e automedica, ma per l'uomo era ormai troppo tardi.

Le circostanze sono risultate alquanto singolari, tanto che i Carabinieri sono giunti sul posto e hanno avviato i primi accertamenti, con l'ausilio del reparto scientifico. Il corpo del 52enne, non residente in zona, si trovava in corrispondenza del bivio che conduce ad un agriturismo e al momento non si conoscono le circostanze del decesso, nè tantomeno le cause.

Dai primi rilievi sembrerebbe essersi trattato di un incidente, dovuto probabilmenter ad una caduta, a seguito della quale il 52enne avrebbe battuto la testa, perdendo molto sangue. Si tratta di una persona residente nel bolognese, non lontano dal confine di provincia.

Il corpo è stato trasferito alla Meidcin Legale e sarà sottoposto ad accertamenti per chiarire cosa accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cadavere rivenuto lungo la Provinciale a Maserno, indagini in corso

ModenaToday è in caricamento