rotate-mobile
Cronaca Carpi / Via San Francesco

Precipita da un ponteggio a Carpi, grave un operaio

Incidente in un cantiere edile di Carpi, dove un uomo di 49 anni è caduto da un'altezza considerevole, riportando gravi traumi. Trasportato d'urgenza in ospedale grazie all'eliambulanza

Dramma sfiorato in via San Francesco a Carpi, dove un operaio è precipitato dal terzo piano di un edificio in ristrutturazione. L'uomo, C.G.di 49 anni originario del casertano, stava lavorando su un ponteggio quando improvvisamente ha perso l'equilibrio, cadendo in basso per almeno una decina di metri, per ragioni non ancora del tutto chiare. 

L'ambulanza arrivata sul posto, intorno alle ore 15, ha constatato i gravissimi traumi riportati dal lavoratore nell'impatto con il terreno e ha richiesto l'intervento dell'elisoccorso. Il 49enne è stato quindi trasferito d'urgenza all'Ospedale di Baggiovara e si trova in prognosi riservata.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche Polizia e Carabinieri, insieme agli ispettori della Medicina del Lavoro, che dovranno individuare le circostanze e le cause del grave infortunio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita da un ponteggio a Carpi, grave un operaio

ModenaToday è in caricamento